Punto tamponi per i profughi ucraini

Il Comune di Trieste in accordo con la Prefettura e la Questura di Trieste ed a seguito dei pareri tecnico-sanitari di ASUGI ha predisposto da questa mattina uno spazio per effettuare i tamponi per la ricerca del Covid-19, allestito al piano terra del palazzo "ex Carli", attiguo alla Questura di Trieste, con accesso da via del Teatro Romano n°7....
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Il Comune di Trieste in accordo con la Prefettura e la Questura di Trieste ed a seguito dei pareri tecnico-sanitari di ASUGI ha predisposto da questa mattina uno spazio per effettuare i tamponi per la ricerca del Covid-19, allestito al piano terra del palazzo "ex Carli", attiguo alla Questura di Trieste, con accesso da via del Teatro Romano n°7.

Il punto per effettuare i tamponi, gestito da personale sanitario di ASUGI dalle ore 9.00 alle ore 13.00, è esclusivamente riservato per le persone fuggite dalla guerra in Ucraina ed arrivate a Trieste e sarà operativo temporaneamente per dare una risposta immediata all'emergenza.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto