



© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
Nella giunta comunale di Muggia arriva la delega alla “tutela e benessere degli animali” che sarà in capo all’Assessore Alessandra Orlando.
La decisione è stata ufficializzata dal Sindaco Paolo Polidori. “Ci sono 2340 iscritti all’anagrafe canina, numeri assolutamente importanti, molto superiori addirittura a quelli di Trieste - spiega il primo cittadino - ai quali corrispondono esigenze che vanno affrontate in maniera organica e sistematica e che ci hanno portato a decidere di inserire una delega specifica, per mettere in campo servizi che devono dare risposte concrete ai proprietari degli animali e ai cani stessi. Da queste considerazioni arriva la scelta della delega ad Alessandra Orlando, preparata sul tema e con una lunga esperienza in questo ambiente, con la quale svilupperemo fin da subito iniziative e progetti, che in parte erano già inseriti nel nostro programma elettorale”.
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.