Restyling per la piscina di Gorizia
La società che gestisce la piscina di Gorizia, la Gorizia Nuoto, ha preparato uno studio di fattibilità per modernizzare tutto l'impianto, sia all'interno sia all'esterno, con particolare attenzione al risparmio energetico.
Il Sindaco Rodolfo Ziberna e l'Assessore allo sport Stefano Ceretta hanno incontrato la Vicepresidente Martina Gratton. Al centro dell'incontro anche il progetto per un mini-parco acquatico di circa 100 metri quadrati, con installazioni che consentiranno ai bambini di giocare e divertirsi nella massima sicurezza.
"Con questi lavori di ammodernamento - ha rimarcato la Gorizia Nuoto - grazie all'accordo con l'Amministrazione comunale, intendiamo ancora di più puntare sulla qualità dei servizi e delle attività offerte alle famiglie. Ma se guardiamo al futuro con fiducia è perché stiamo lavorando in squadra, una buona squadra, insieme al Comune”.
"Non possiamo che fare un plauso al sodalizio per la passione e la professionalità con cui gestisce l'impianto di cui i goriziani devono essere orgogliosi. Con l'intervento programmato le nostre piscine miglioreranno notevolmente anche l'estetica e consentiranno di elevare la qualità dei servizi, peraltro già alta. Non possiamo che essere totalmente d'accordo sul fatto che ci deve essere un'attenzione particolare nei confronti delle famiglie con bambini anche se, come sappiamo, la nostra struttura offre una serie infinita di attività" hanno concluso gli esponenti della Giunta.