Skip to main content

ASUGI, centri vaccinali con orari modificati

ASUGI comunica che sabato 5 marzo il centro vaccinale del Molo IV di Trieste sarà chiuso. Le persone che avevano un appuntamento fissato per sabato sono state avvisate dello spostamento, tuttavia coloro che non sono stati raggiunti possono accedere liberamente nella giornata di martedì 8 marzo dalle 14 alle 16 o possono prenotare un altro appun...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

ASUGI comunica che sabato 5 marzo il centro vaccinale del Molo IV di Trieste sarà chiuso.

Le persone che avevano un appuntamento fissato per sabato sono state avvisate dello spostamento, tuttavia coloro che non sono stati raggiunti possono accedere liberamente nella giornata di martedì 8 marzo dalle 14 alle 16 o possono prenotare un altro appuntamento rivolgendosi agli sportelli CUP, le farmacie abilitate ed il call center regionale (0434/223522).

Orari modificati, nel weekend, anche nel centro vaccinale all'Ente Fiera di Gorizia che sabato 5 chiuderà anticipatamente alle 17.30. La stessa cosa avverrà domenica 6 marzo per il centro vaccinale di Fincantieri a Monfalcone.

Anche in questo caso chi non sarà raggiunto telefonicamente potrà presentarsi ad accesso libero nella stessa sede dell'appuntamento lo stesso giorno tra le 14 e le 17.30 o potrà prenotare un altro appuntamento.

Parole chiave: Trieste, Monfalcone, Isontino