Skip to main content

Lavori in via Cesca

Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo, da lunedì 28 febbraio e per due settimane saranno svolti lavori di pavimentazione e miglioramento della sicurezza stradale in via Giovanni Cesca. In concomitanza con l’intervento sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione (ore ...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo, da lunedì 28 febbraio e per due settimane saranno svolti lavori di pavimentazione e miglioramento della sicurezza stradale in via Giovanni Cesca.

In concomitanza con l’intervento sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione (ore 0.00 – 24.00) per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via Cesca nel tratto di 450 metri circa a partire dall’intersezione con via Ercole Miani (ambo i lati) nonché il divieto di transito (esclusivamente dalle 8.00 alle 18.00) per tutti i veicoli sullo stesso tratto di via Cesca.

Previste deroghe per i mezzi di soccorso, delle Forze dell’Ordine, degli operatori impegnati nei lavori e dei frontisti diretti nelle proprietà laterali.

Parole chiave: Trieste