Skip to main content

Lavori urgenti in via Carducci

Il Comune di Trieste informa che, a seguito di un guasto elettrico, AcegasApsAmga ha deciso di avviare prontamente i lavori di rinnovo e potenziamento delle reti elettriche interrate in via Carducci, nel tratto compreso tra largo Santorio e via Crispi. I lavori prevedono più fasi per i quali si istituirà un divieto di sosta e di fermata e restr...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che, a seguito di un guasto elettrico, AcegasApsAmga ha deciso di avviare prontamente i lavori di rinnovo e potenziamento delle reti elettriche interrate in via Carducci, nel tratto compreso tra largo Santorio e via Crispi.

I lavori prevedono più fasi per i quali si istituirà un divieto di sosta e di fermata e restringimento carreggiata. Nello specifico, gli interventi verranno suddivisi in tre fasi: la prima in largo Santorio dove i lavori si concluderanno lunedì 21 febbraio; la seconda in via Carducci, tra via Ginnastica e via Crispi (durante questa fase verrà sempre garantita la fermata dell’autobus); la terza in via Crispi, tra via Carducci e via del Toro.

Complessivamente verranno posate più di 400 metri di nuove linee elettriche di bassa tensione a servizio della zona.

Ci si scusa fin d’ora per eventuali, possibili, temporanei disagi e rallentamenti alla circolazione.

Parole chiave: Trieste