Skip to main content

Grado "in serie A"

Confermata anche per il 2022 la collaborazione tra l'Udinese Calcio e la Promoturismo Fvg per promuovere le località turistiche del FVG, in particolare Grado e Lignano. Sulla livrea del pullman che trasporta la squadra in giro per la penisola ci sarà la promozione delle due principali località di mare della regione ma non mancheranno ...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Confermata anche per il 2022 la collaborazione tra l'Udinese Calcio e la Promoturismo Fvg per promuovere le località turistiche del FVG, in particolare Grado e Lignano.

Sulla livrea del pullman che trasporta la squadra in giro per la penisola ci sarà la promozione delle due principali località di mare della regione ma non mancheranno anche le brandizzazioni all’interno dello spogliatoio ospiti: ogni armadietto sarà dedicato ad una delle località più belle della regione. Questa iniziativa ha già visto in passato rilanciare sui canali social delle varie squadre le immagini del brand “Friuli Venezia Giulia” e dei luoghi pubblicizzati.

Fra le altre attività programmate ci sono la personalizzazione dell’uscita del tunnel che porta i giocatori sul campo di gioco, il backdrop della zona interviste ai giocatori e la mixed zone personalizzati con i loghi di Lignano Sabbiadoro e Grado.

Ma anche i led a bordocampo e le felpe brandizzate che i giocatori bianconeri indosseranno nella line-up iniziale delle partite.

“Con i giocatori e la società Udinese Calcio prosegue la promozione del Friuli Venezia Giulia - ha affermato l’Assessore regionale alle Attività produttive e Turismo, Sergio Emidio Bini - un’occasione in più da sfruttare per valorizzare il territorio, accendere la curiosità e attirare nuovi turisti che potranno rimanere affascinanti dalla nostra incantevole regione”.

Parole chiave: Grado