Skip to main content

Trieste e Monfalcone home port per Msc Fantasia e Msc Musica

Msc Fantasia e Msc Musica saranno le due navi della compagnia di Gianluigi Aponte che faranno scalo nel 2022 nei porti di Trieste e di Monfalcone. Il calendario prevede un totale di 49 toccate. La Msc Fantasia, che scalerà il porto giuliano, partirà la prima volta sabato 9 aprile e poi ogni sabato fino a settembre, con destinazio...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Msc Fantasia e Msc Musica saranno le due navi della compagnia di Gianluigi Aponte che faranno scalo nel 2022 nei porti di Trieste e di Monfalcone.

Il calendario prevede un totale di 49 toccate. La Msc Fantasia, che scalerà il porto giuliano, partirà la prima volta sabato 9 aprile e poi ogni sabato fino a settembre, con destinazione Ancona, Bari, Corfù e Kotor più Zadar o Split a seconda del periodo.

Da settembre la durata della navigazione si allungherà da 7 a 11 notti e la nave arriverà fino ad Istanbul, Izmir ed il Pireo.

La Msc Musica partirà da domenica primo maggio e anche in questo caso lo scalo sarà ogni settimana. La nave farà rotta verso Katakolon, Santorini, Creta e Bari. L’ultima partenza sarà il 13 novembre quando la nave partirà da Monfalcone con destinazione Buenos Aires dove arriverà dopo 21 notti di navigazione.

Parole chiave: Trieste, Monfalcone