Skip to main content

Lavori urgenti a Trieste

Il Comune di Trieste informa che, a seguito del completamento della deviazione della rete in fibra ottica che avverrà tra le ore 17.00 e le ore 19.00 di oggi giovedì 20 gennaio a cura del gestore INSIEL (con conseguente possibile mancanza di rete nella zona dell'Altipiano Est) si provvederà al completamento della posa dei bin...
 |  Redazione de il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che, a seguito del completamento della deviazione della rete in fibra ottica che avverrà tra le ore 17.00 e le ore 19.00 di oggi giovedì 20 gennaio a cura del gestore INSIEL (con conseguente possibile mancanza di rete nella zona dell'Altipiano Est) si provvederà al completamento della posa dei binari del tram nel tratto interessato. Pertanto, dalle ore 20.30 di oggi alle ore 06.00 di domani venerdì 21 gennaio sarà chiusa la strada in corrispondenza del passaggio a livello sito tra la via Commerciale e la salita a Conconello.

A causa di un cedimento del manto stradale è stata chiusa nel pomeriggio anche la via Costalunga nel tratto da via della Pace all'incrocio per S. Maria Maddalena Inferiore. In questo caso la tempistica per il rispristino della circolazione è ancora incerta.

Parole chiave: Trieste