Da lunedì ripristinate le linee 7 e 27 di TT

Sono ripristinate a Muggia, da lunedì 10 gennaio, le linee 7 e 27 per Lazzaretto e Muggia Vecchia. Entrambe le linee, fino alla riapertura della galleria, faranno capolinea nell’area antistante il bar Alla Vela (in prossimità dell’imbocco della galleria) e non raggiungeranno pertanto l’autostazione di piazzale Curiel.  Sono regolarmente ri...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Sono ripristinate a Muggia, da lunedì 10 gennaio, le linee 7 e 27 per Lazzaretto e Muggia Vecchia. Entrambe le linee, fino alla riapertura della galleria, faranno capolinea nell’area antistante il bar Alla Vela (in prossimità dell’imbocco della galleria) e non raggiungeranno pertanto l’autostazione di piazzale Curiel.

 Sono regolarmente ripristinate tutte le corse con l’eccezione, per la linea 7, delle partenze delle ore 6:15 da Muggia e delle 6:35 da Lazzaretto (che devono ritenersi soppresse).
 
La corsa della linea 27 in partenza da Muggia Vecchia alle ore 7:31 non raggiungerà invece Trieste ma terminerà la corsa in largo Nazario Sauro.
Parole chiave: Muggia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto