Skip to main content

Posta centrale chiusa fino al 22

L'Ufficio postale di corso Verdi a Gorizia, rimarrà chiuso fino a sabato 22 gennaio. Lo comunica Poste italiane, spiegando in una nota che la struttura sarà interessata da lavori interni. Durante il periodo per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’Ufficio di...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

L'Ufficio postale di corso Verdi a Gorizia, rimarrà chiuso fino a sabato 22 gennaio. Lo comunica Poste italiane, spiegando in una nota che la struttura sarà interessata da lavori interni.

Durante il periodo per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’Ufficio di via Rossini, aperto da lunedì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Aperti anche gli uffici di: via dei Garzarolli, aperto da lunedì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35; di via Brigata Pavia, aperto da lunedì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35; di largo Pacassi, aperto da lunedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli Uffici del territorio, l’azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le app BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane.

La Posta centrale riaprirà lunedì 24 gennaio secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Parole chiave: Gorizia