Skip to main content

Il Conad di Sistiana si rinnova e diventa “Tuday Conad”

Si presenta con un’esperienza di acquisto rinnovata e al passo con i tempi il Conad City di Sistiana, località nel Comune di Duino-Aurisina, che da venerdì 24 novembre espone la nuova insegna “Tuday Conad”. Il negozio fa parte della rete associata alla cooperativa CIA-Conad ed è gestito dalla B2C supermercati Sistiana sas di Alessandro Bossi e s...
 |  Nik97  |  Notizie

Si presenta con un’esperienza di acquisto rinnovata e al passo con i tempi il Conad City di Sistiana, località nel Comune di Duino-Aurisina, che da venerdì 24 novembre espone la nuova insegna “Tuday Conad”. Il negozio fa parte della rete associata alla cooperativa CIA-Conad ed è gestito dalla B2C supermercati Sistiana sas di Alessandro Bossi e soci, a cui fanno capo altri 3 punti vendita a Trieste, Duino e Monfalcone.  Con i suoi 950 metri quadri di superficie il Tuday Conad di Sistiana offre un assortimento sempre più orientato alle soluzioni pronte e alla convenienza quotidiana, in linea con la naturale evoluzione dei consumi. La comunicazione interna è caratterizzata dal tono amichevole e informale, sempre improntata alla qualità, alla cortesia e allo stretto rapporto con il territorio che contraddistinguono Conad, marchio primo in Italia nella grande distribuzione. Ad accogliere la clientela c’è uno staff di 9 persone. Gli orari sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30; chiuso la domenica. 

 

Cos’è Tuday Conad

Tuday Conad è “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale. Si rivolge a molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai clienti che lavorano, dai giovani agli studenti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti  in età più avanzata.

La sua proposta, figlia di un progetto sartoriale, è costruita attorno ai bisogni delle persone e vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta.  Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto. 

I soci gestori implementeranno nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse ed altro. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità”. I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio le campagne “Bassi e fissi” e “Convenienti sempre, l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.

Commercianti Indipendenti Associati  è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata.

Parole chiave: Trieste