Skip to main content

"People, Again" di Bettina Todisco

Prosegue la ricca stagione delle mostre fotografiche al Double Tree by Hilton Hotel di Trieste a cura de Le Vie delle Foto con l'inaugurazione, sabato 12 febbraio 2022 alle ore 18.00 alla presenza dell'autrice, della rassegna personale di scatti della fotografa Bettina Todisco dal titolo "People, Again". L'esposizione degli scatti  di...
 |  Francesco Tremul  |  Cultura

Prosegue la ricca stagione delle mostre fotografiche al Double Tree by Hilton Hotel di Trieste a cura de Le Vie delle Foto con l'inaugurazione, sabato 12 febbraio 2022 alle ore 18.00 alla presenza dell'autrice, della rassegna personale di scatti della fotografa Bettina Todisco dal titolo "People, Again".

L'esposizione degli scatti  di Bettina Todisco raccoglie tutte le avventure che la fotografa ha vissuto in tutti gli anni prima del Covid. Questa mostra vuol essere un tentativo per tornare alla normalità e per ricordare che esistono situazioni che bisognerebbe riprendere "a vivere".

La mostra fotografica di  Bettina Todisco "People, Again" "sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 23.00 fino al 26 febbraio 2022.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bettina Todisco è nata a Udine e vive a Trieste. È fotografa per passione e viaggiatrice, quando il tempo lo consente.  Laureata in matematica presso l’Università di Trieste, specializzata in informatica, lavora in un’azienda del settore ICT. Ha approfondito le tematiche della comunicazione, conseguendo il master di I livello in Analisi e gestione della comunicazione, indirizzo comunicazione pubblica e d'impresa, presso l’Università degli Studi di Trieste. Giornalista pubblicista, collabora alle pagine culturali di quotidiani e periodici locali. Ama la letteratura, la scrittura, il cinema, il teatro, i viaggi e la fotografia. E proprio dalla fotografia, last but not least, resta sin da bambina stregata, dedicandosi a essa nelle riunioni di famiglia prima e nei viaggi poi, rubando con i suoi scatti immagini di bambini, donne, uomini.

Parole chiave: Trieste