Skip to main content

FVG in posa

Apre il 3 gennaio e sarà visitabile fino al 31 gennaio 2022 presso Eppinger Caffè in via Dante 2B, a Trieste, la mostra fotografica di Stefania Benedetti "FVG in posa" a cura de Le Vie delle Foto. Le immagini esposte, come rivela l'artista, ritraggono le meraviglie della natura del Friuli Venezia Giulia, andando dalle Alpi al mare e spaziando pe...
 |  Francesco Tremul  |  Cultura

Apre il 3 gennaio e sarà visitabile fino al 31 gennaio 2022 presso Eppinger Caffè in via Dante 2B, a Trieste, la mostra fotografica di Stefania Benedetti "FVG in posa" a cura de Le Vie delle Foto. Le immagini esposte, come rivela l'artista, ritraggono le meraviglie della natura del Friuli Venezia Giulia, andando dalle Alpi al mare e spaziando per tutte le province. Il tema comune è l’acqua e l’effetto meraviglia che essa crea interagendo con l’ambiente circostante, nelle varie stagioni.

A curare la mostra è Linda Simeone, imprenditrice triestina ideatrice de Le vie delle foto, manifestazione nata nel 2011 che da dieci anni trasforma il centro di Trieste, con i suoi esercizi pubblici e locali storici, in un’enorme mostra fotografica.
Per prenotare la visita guidata anche con l'artista, è possibile inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Parole chiave: Trieste