Skip to main content

Eataly celebra il meglio dell'enogastronomia italiana

Eataly compie 15 anni e per festeggiare Eataly Trieste ha organizzato un palinsesto ricco di appuntamenti: dalle degustazioni gratuite nel mercato con i grandi produttori locali quali Ulcigrai e Biolab, ai “fuori menù” dedicati nel ristorante della grande Piazza vista mare. Da non perdere, inoltre, le cene in Osteria del Vento, il ristorante al...
 |  Francesco Tremul  |  Gusto

Eataly compie 15 anni e per festeggiare Eataly Trieste ha organizzato un palinsesto ricco di appuntamenti: dalle degustazioni gratuite nel mercato con i grandi produttori locali quali Ulcigrai e Biolab, ai “fuori menù” dedicati nel ristorante della grande Piazza vista mare.

Da non perdere, inoltre, le cene in Osteria del Vento, il ristorante al primo piano: giovedì 27 la serata è dedicata ad una eccellenza del territorio, l’olio dell’Azienda Agricola Parovel, il 3 febbraio, invece, sarà l’occasione per incontrare da vicino il produttore della cantina “Livio Felluga” ed assaggiare i piatti dello chef Claudio Palumbo abbinati ai grandi vini del territorio.

10 giorni speciali durante i quali un’attenzione particolare sarà riservata alle famiglie ed ai bambini: fino ai 6 anni tutti ospiti di Eataly con menu dedicati e menù speciali per i più grandi.

Domenica 30 gennaio gran finale con la possibilità di accompagnare pranzo e cena con il tiramisù Eataly che verrà proposto in offerta libera (a partire da 2 €). Tutto il ricavato verrà devoluto al progetto “Orti in Africa” della Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus.

Per info e prenotazioni: eataly.it/trieste o 340/1936713

 

Parole chiave: Trieste