Skip to main content

INTRAPRENDI, L’ASSOCIAZIONE DI PARTITE IVA, CHE PARTE DA TRIESTE PER AIUTARE GLI IMPRENDITORI E CREARE NETWORK TRA IMPRESE

INTRAPRENDI, L’ASSOCIAZIONE DI PARTITE IVA, CHE PARTE DA TRIESTE PER AIUTARE GLI IMPRENDITORI E CREARE NETWORK TRA LE IMPRESE INTRAPRENDI l’Associazione Italiana di Partite Iva, nasce prima della pandemia COVID-19, ed è una giovane e innovativa realtà, un network di imprenditori. Sviluppatosi a Trieste ambisce a offrire servizi convenzionati al...
 |  Direttore  |  Approfondimenti

INTRAPRENDI, L’ASSOCIAZIONE DI PARTITE IVA, CHE PARTE DA TRIESTE PER AIUTARE GLI IMPRENDITORI E CREARE NETWORK TRA LE IMPRESE

INTRAPRENDI l’Associazione Italiana di Partite Iva, nasce prima della pandemia COVID-19, ed è una giovane e innovativa realtà, un network di imprenditori. Sviluppatosi a Trieste ambisce a offrire servizi convenzionati alle imprese di tutta Italia.

L’associazione, nata da un gruppo di imprenditori e liberi professionisti locali, offre servizi di consulenza fiscale, legale, di comunicazione, e molto altro ancora - al fine di facilitare l'impresa, offrendo ai suoi soci l'aiuto di professionisti esperti provenienti da diversi settori: commercialisti, avvocati, designer, consulenti marketing, broker assicurativi e telefonici, consulenti immobiliari.

L'obiettivo di INTRAPRENDI è di creare una rete che unisca in modo trasversale tutti gli imprenditori che siano essi di piccole, medie o grandi aziende, orientando anche coloro che desiderano aprire una Partita Iva ed entrare a far parte del mondo dell'imprenditoria fornendo convenzioni utile per iniziare la propria impresa.

Nel corso di questi anni INTRAPRENDI ha organizzato diversi eventi per rafforzare il network tra soci e ha offerto agli associati, numerose conferenze con esperti del settore per poter fronteggiare le emergenze come la crisi della pandemia Covid e il caro materie prime scaturito dal conflitto in Ucraina.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.intraprendi.it o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.