Skip to main content

La Pallamano Trieste ingaggia il portiere Facundo Jesus Garcia

Facundo. Un nome che a Trieste è una garanzia. Quello che pensa a buttarla dentro è il Lescano alabardato, di nazionalità argentina, italiana e francese. Quello che invece pensa ad avitare che entrino è il Jesus Garcia, nuovo acquisto della Pallamano Trieste. Argentino pure lui ma con passaporto ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Facundo. Un nome che a Trieste è una garanzia. Quello che pensa a buttarla dentro è il Lescano alabardato, di nazionalità argentina, italiana e francese. Quello che invece pensa ad avitare che entrino è il Jesus Garcia, nuovo acquisto della Pallamano Trieste. Argentino pure lui ma con passaporto italiano.

 Classe 1988. Facundo Jesus Garcia si è già aggregato alla squadra agli ordini di mister Radojkovic. Nato in Argentina( con passaporto italiano), l atleta è gia conosciuto in Italia per aver militato in varie squadre come Follonica, Siena, Molteno e Fondi. Dal 2005 al 2011 ha vestito la maglia del Universidad Nacional de Cuyo di Mendoza. Dal 2011 al 2018 la sua squadra era stata il Municipalidad de Maipu di Mendoza.

L'ultima sua squadra, quella fino a qualche giorno fa, è stata nella N1 national francese il Poizauges Vendeé! Un giocatore di esperienza che serviva alla squadra per migliorare le prestazioni difensive, con una grande personalità, queste le parole di Fredi Radojkovic! Il Presidente Semacchi da il benvenuto a Facundo risaltando l’ennesimo impegno della nuova società triestina per la squadra e per i suoi tifosi.

Parole chiave: Trieste