Skip to main content

Pallamano Trieste, premiati i giovani campioni d'Italia

Al PalaChiarbola, il tempio della pallamano triestina ma anche italiana, il presidente del Consiglio Comunale Francesco di Paola Panteca ha premiato a nome del Comune di Trieste le formazioni under 17 e under 15 campioni d'Italia 2021. A fare gli onori di casa è stata la presidente biancoros...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Al PalaChiarbola, il tempio della pallamano triestina ma anche italiana, il presidente del Consiglio Comunale Francesco di Paola Panteca ha premiato a nome del Comune di Trieste le formazioni under 17 e under 15 campioni d'Italia 2021.
A fare gli onori di casa è stata la presidente biancorossa Alessandra Orlich: “Sono particolarmente orgogliosa dei risultati ottenuti da parte dei nostri ragazzi e sono certa che anche nella stagione in corso il nostro settore giovanile ci darà ulteriori soddisfazioni”.
“Ho l'onore di essere qui tra voi -le parole del presidente del Consiglio Comunale Francesco di Paola Panteca- partecipe delle vostre belle vittorie vi porgo i saluti dell'Assessore allo Sport Rossi ricordandovi di praticare sempre lo sport, in quanto lo sport è vita e questo fa crescere sano”.

Parole chiave: Trieste