Skip to main content

La Pallamano Trieste torna a sorridere dopo 4 ko di fila: espugnata Rubiera

Ci voleva, eccome se ci voleva. Nonostante acciacchi e infortuni, sul campo dell'ultima della classe, squadra con la peggior difesa della serie A, la Pallamano Trieste non poteva fallire anche questa prova dopo i quattro ko consecutivi.  Sabato prossimo a Chiarbola arriverà il Carpi, altra ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
La Pallamano Trieste durante un time-out

Ci voleva, eccome se ci voleva. Nonostante acciacchi e infortuni, sul campo dell'ultima della classe, squadra con la peggior difesa della serie A, la Pallamano Trieste non poteva fallire anche questa prova dopo i quattro ko consecutivi. 

Sabato prossimo a Chiarbola arriverà il Carpi, altra sfida che si dovrà vincere, per staccare gli avversari in graduatoria ma soprttutto per rincorrere formazioni come Cassano Magnago, Eppan e Merano.

Trieste a Rubiera parte bene, dal 4-6 al 4-10. Locali che però si rifanno sotto con un parziale di 5-0 ma i ragazzi di Radojkovic a loro volta trovano il break giusto (soprattutto con i gol di Jan Radojkovic e Pernic) per chiudere la prima frazione con 5 reti di vantaggio: 11-16. Ad inizio ripresa la Pallamano Trieste allunga sul 12-21 e una rete du Dapiran vale il 18-28 a 9' dalla fine. Uno svantaggio che i padroni di casa non saranno più in grado di recuperare. 

La classifica: Fasano 17; Brixen 14; Conversano, Sassari 13; Pressano 11; Merano 10; Eppan, Bolzano 9; Cassano Magnago 8; Trieste 6; Carpi 4; Siracusa, Rubiera 2. 

Il tabellino.

RUBIERA 26
TRIESTE 34

(primo tempo 11-16)

SECCHIA RUBIERA: Rivi, D. Bartoli 1, Benci 3, Bortolotti, Versakovs 5, Pedretti, Barbieri, Oleari 4, R. Bartoli, Salati, Giubbini 1, Bonassi 2, Voliuvach, Patroncini 5, Garau 5.
All. Galluccio

PALLAMANO TRIESTE: Milovanovic, Zoppetti, J. Radojkovic 4, Aldini 1, Dapiran 2, Mazzarol, Nocelli, Pernic 4, Urbaz, Milovanovic, Di Nardo 2, Parisato 2, Visintin 3, Stojanovic 4, Sandrin 1, Pagano 5, Bratkovic 6.
All. F. Radojkovic

 

Parole chiave: Trieste