Skip to main content

Tour de force per la Pallamano Trieste, sotto con il Molteno

Parte da Molteno il tour de force della Pallamano Trieste che nell'arco di una decina di giorni affronterà tre trasferte consecutive. Si inizia sabato dall'insidioso match in terra lombarda (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri Cardone C.-Cardone L.) con i padroni di casa che sono reduci...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Una fase della gara d'andata

Parte da Molteno il tour de force della Pallamano Trieste che nell'arco di una decina di giorni affronterà tre trasferte consecutive. Si inizia sabato dall'insidioso match in terra lombarda (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri Cardone C.-Cardone L.) con i padroni di casa che sono reduci da un ottimo girone di ritorno dove hanno raccolto quattro vittorie in altrettante gare disputate, risultato che di fatto vede la formazione guidata dall'esperto tecnico montenegrino Dumnic al terzo posto in classifica a quota 24 punti in compagnia del Torri.
Il ds biancorosso Oveglia presenta così il match: "Indubbiamente Molteno è una delle squadre più attrezzate per fare il salto di categoria grazie anche ad un allenatore che ritengo tra i più preparati in Italia. I nostri prossimi avversari sono molto equilibrati in campo e oltretutto possono contare su un buon numero di rotazioni. In difesa si avvalgono del portiere Randes, ex Siracusa, il pivot Campestrini è un giovane di grande talento assieme al tiratore Bonanomi e il mancino Crippa. Dovremo inoltre fare particolare attenzione all'ultimo arrivato Vidovic, il terzino croato classe '87 molto forte fisicamente, fa valere tutta la propria esperienza. Per quello che ci riguarda il Trieste si presenta all'appuntamento al completo, potremo anche contare su Scaramelli appena rientrato nel capoluogo giuliano dopo la recente esperienza ai Mondiali con la maglia della nazionale cilena. Durante la settimana la squadra si è allenata molto bene agli ordini di coach Radojkovic e di tutto lo staff tecnico, andiamo a Molteno cercando di cogliere l'intera posta in palio".

Parole chiave: Trieste