Skip to main content

Fondazione Burlo Garofalo, il contributo della famiglia Lo Duca e della Pallamano Trieste

Si è tenuta, presso la suggestiva cornice del Savoia Excelsior Palace, in occasione della conferenza "Consapevolezza genitoriale: educare e crescere insieme" la cerimonia di consegna della raccolta fondi sottoscritta in memoria del fondatore ed ex presidente della Pallamano Trieste prof. Giuseppe...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Si è tenuta, presso la suggestiva cornice del Savoia Excelsior Palace, in occasione della conferenza "Consapevolezza genitoriale: educare e crescere insieme" la cerimonia di consegna della raccolta fondi sottoscritta in memoria del fondatore ed ex presidente della Pallamano Trieste prof. Giuseppe Lo Duca a sostegno della Fondazione Burlo Garofalo di Trieste.
"La famiglia Lo Duca e la Pallamano Trieste -  spiega il ds Giorgio Oveglia - hanno pensato alla Fondazione Burlo Garofalo (il logo del Burlo è già presente sulle divise biancorosse) per dare un piccolo contributo a sostenere le migliori cure per la salute del bambino e della sua famiglia. Siamo tutti particolarmente onorati di ricordare in questo modo il nostro amato prof. assieme ad un'eccellenza triestina com'è il Burlo Garofalo".
Alla cerimonia di consegna vi hanno preso parte il Presidente della Fondazione Burlo Garofalo Gabriele Cont, Marco Lo Duca figlio del prof., il vice presidente della Pallamano Trieste Federico Lanza e il ds Giorgio Oveglia.

Parole chiave: Trieste