Skip to main content

Trasferta a Verona per la Pallamano Trieste

Dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale la Pallamano Trieste ritorna domani in campo per la sesta giornata del campionato di serie A2 girone A che vedrà gli alabardati affrontare in trasferta (fischio d'inizio fissato alle ore 20.30; arbitri: Marcelli A. - Ramoul) il Venplast Dossobuono...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale la Pallamano Trieste ritorna domani in campo per la sesta giornata del campionato di serie A2 girone A che vedrà gli alabardati affrontare in trasferta (fischio d'inizio fissato alle ore 20.30; arbitri: Marcelli A. - Ramoul) il Venplast Dossobuono attualmente relegato al penultimo posto in classifica.
"I veneti -spiega in fase di presentazione al match il ds biancorosso Giorgio Oveglia- hanno iniziato il torneo con alcune difficoltà, ma tra le mura amiche la formazione guidata dall'ex Vlado Brzic risulta essere sempre rognosa in quanto trascinata dai gol dei croati Raos e Katic. Venendo a noi posso dire che questa lunga sosta ci ha fatto rifiatare, dal versante opposto abbiamo perso un po il ritmo partita. Pur nelle difficoltà e dalle voci difficili che girano sia i ragazzi che lo staff tecnico si sono sempre impegnati al 100% sul campo durante tutti gli allenamenti, ora siamo concentrati per la gara che dovremo affrontare domani. Per quanto concerne l'infermeria qualche problema, poi fortunatamente rientrato, lo ha accusato Baragona e Sandrin alla caviglia, imprevisti purtroppo scontati durante l'arco di una stagione, certamente accentuati dalla ristetta rosa a disposizione di coach Radojkovic".

Parole chiave: Trieste