Skip to main content

La Pallamano Trieste attende il Molteno, si gioca alla domenica

Messa in archivio la brillante vittoria contro Palazzolo la formazione giuliana è pronta a scendere in campo (attenzione al cambio di giornata e orario, si gioca infatti domenica alle ore 17; arbitri Nguyen-Stilo) per affrontare, tra le mura amiche del PalaChiarbola, il Salumificio Fratelli Riva ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Messa in archivio la brillante vittoria contro Palazzolo la formazione giuliana è pronta a scendere in campo (attenzione al cambio di giornata e orario, si gioca infatti domenica alle ore 17; arbitri Nguyen-Stilo) per affrontare, tra le mura amiche del PalaChiarbola, il Salumificio Fratelli Riva Molteno attualmente distante solo un punto in classifica dai biancorossi.
Ennesima sfida al vertice quindi con il ds alabardato Oveglia ad inquadrare così il match: "Indubbiamente Molteno è una delle squadre più attrezzate per fare il salto di categoria grazie anche ad un allenatore che ritengo tra i più preparati tecnici in Italia quale il montenegrino Branko Dumnic. I lombardi sono molto equilibrati in campo e oltretutto possono contare su un buon numero di rotazioni. In difesa si avvalgono del portiere Randes, ex Siracusa, il pivot Campestrini è un giovane di grande talento assieme al tiratore Bonanomi (12 reti nell'ultima gara; n.d.r) e il mancino Crippa. Per quanto ci riguarda devo dire che coach Radojkovic ha preparato nei minimi particolari l'incontro. Rientrerà Di Nardo, fattore che senz'altro ci permetterà di consolidare ulteriormente il reparto difensivo, un pò di apprensione c'è stata per Visintin causa un dolore alla caviglia, ma il tutto sembra rientrato, il nostro capitano sarà regolarmente in campo. Dovremo essere cinici per gestire una partita che si preannuncia impegnativa".

Parole chiave: Trieste