Skip to main content

La Pallamano Trieste accelera nel secondo tempo, Palazzolo ko

Nonostante qualche problema d’infermeria la Pallamano Trieste vince facile contro un Palazzolo che riesce a restare a contatto per un tempo abbondante. Trieste parte bene, i gol di Mazzarol e Urbaz (2) danno il 3-0 al 6’. Riccardi sblocca il punteggio per i suoi. Gozzini e Pirola regalano ai lom...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Un momento della gara

Nonostante qualche problema d’infermeria la Pallamano Trieste vince facile contro un Palazzolo che riesce a restare a contatto per un tempo abbondante.

Trieste parte bene, i gol di Mazzarol e Urbaz (2) danno il 3-0 al 6’. Riccardi sblocca il punteggio per i suoi. Gozzini e Pirola regalano ai lombardi il meno 1: 5-4 al 10’. I giuliani allungano sull’11-7 approfitandio anche di una doppia superiorità numerica. Il Palazzolo non molla e con tre centri consecutivi di Beretta si riporta vicinissimo: 11-10. Radojkovic a bersaglio, poi Riccardi si fa parare un rigore da Postogna ma lo stesso giocatore riprende e non sbaglia. Due rigori dalla parte opposta, il primo lo manda alto Radojkovic, il secondo lo segna Pernic: 13-11. Lo stesso Pernic all’ultimo secondo si ripete dai sette metri: 15-13 e squadre all’intervallo.

Nel secondo tempo subito a segno Pernic e Sandrin: 17-13. Trieste allunga sul 21-16 con Pernic al 12’. Da qui il Palazzolo cede con il passare dei minuti. Sandrin, Visintin, Radojkovic e Urbaz per il 28-20 al 20’. Gara praticamente finita. Nel finale per i padroni di casa a bersaglio ancora Visintin, Pernic e Valdemain per il 32-24 conclusivo.

 

 

Il tabellino.

 

 

PALLAMANO TRIESTE     32

PALAZZOLO                        24

(primo tempo 15-13)

PALLAMANO TRIESTE: Postogna, Zoppetti, J. Radojkovic 10, Baragona, Oblascia, Del Frari, Mazzarol 2, Urbaz 6, Perin, Valdemarin 1, Visintin 3, Pernic 7, Sandrin 3. All. F. Radojkovic.

PALAZZOLO: Singh, Beretta 6, Di Maggio 3, Gambarini, Chiari 1, Cominardi 1, Pirola 2, Lancini 1, Milaqi 2, Gozzini 2, Fusco, Nicola Riccardi 6, Castellaro, Bellu. All. Riccardo Riccardi.

Parole chiave: Trieste