Skip to main content

Pallamano Trieste di scena a Vigasio, Oveglia: "Partita preparata al meglio"

Messa in archivio la buona prestazione di sabato scorso contro Belluno per la Pallamano Trieste è già tempo di trasferta con i biancorossi che domani sera, sabato, (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri: Bassan-Bernardelle) affronteranno Vigasio reduce da due sconfitte consecutive e attua...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Giorgio Oveglia durante la gara contro il Belluno

Messa in archivio la buona prestazione di sabato scorso contro Belluno per la Pallamano Trieste è già tempo di trasferta con i biancorossi che domani sera, sabato, (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri: Bassan-Bernardelle) affronteranno Vigasio reduce da due sconfitte consecutive e attualmente relegato all'ultimo posto della graduatoria.
"La formazione veneta -spiega il ds Oveglia in fase di presentazione al match- è da considerarsi ormai un habituè di questa categoria, tra le mura amiche può dimostrarsi davvero molto pericolosa. Nel proprio roster Vigasio può contare sulla forza dei due italo/argentini Larocca e Bernachea, ma pure sul centrale Debernardinis oltre che sulla spinta del terzino sinistro Bernachea. Il vero motore del gruppo allenato da coach Ribaudo è rappresentato dal duo Dalla Vecchia-Ballardini ala sinistra il primo, pivot il secondo, su entrambi dovremo fare particolare attenzione. Per quello che ci riguarda devo dire che Radojkovic ha preparato al meglio la partita cercando di migliorare ulteriormente i punti di forza della squadra in modo da poter gestire bene tutti i 60' di gioco. Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto, come sempre, sul campo".
La partita sarà trasmessa integralmente sulla pagina Facebook della Pallamano Vigasio.

Parole chiave: Trieste