Skip to main content

Pallamano Trieste, a Chiarbola arriva il Mondo Belluno

Dopo la buona prestazione fornita sabato scorso in quel di Camisano Vicentino la Pallamano Trieste domani pomeriggio davanti al proprio pubblico, nella sempre suggestiva cornice del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri Schiavone-Nicolella), affronterà il Mondo Sport Bellun...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Dopo la buona prestazione fornita sabato scorso in quel di Camisano Vicentino la Pallamano Trieste domani pomeriggio davanti al proprio pubblico, nella sempre suggestiva cornice del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri Schiavone-Nicolella), affronterà il Mondo Sport Belluno.

"La formazione veneta -spiega il ds biancorosso Oveglia in fase di presentazione al match- nonostante sia una neopromossa, nel corso dell'estate ha costruito un roster di assoluto spessore con dei buoni talenti che possono garantire diverse rotazioni. La campagna acquisti si è dimostrata notevole grazie soprattutto ai due innesti stranieri, il norvese Gjeksad e lo svedese Danling, oltre all'ex Pressano Argentin. Per quello che ci riguarda auspico nel rientro di Mazzarol, le sue condizioni sono però ancora da valutare, e nel collettivo che bene ha fatto contro Camisano. Ci dobbiamo affidare ai nostri giocatori più esperti e sulla freschezza dei giovani Urbaz e Delfrari sperando nell'ennesimo miracolo di coach Radojkovic. Vorrei infine rinnovare l'appello ai tifosi di premiare questi fantastici ragazzi e tutto lo staff sottoscrivendo l'abbonamento: sia per l'exploit sportivo della scorsa stagione che per essere ancora in campo a lottare per questi colori in modo da poter così sostenere l'attività della Pallamano Trieste".
Parole chiave: Trieste