Skip to main content

Parte il campionato della Pallamano Trieste, Oveglia: "Impegno e grinta non mancheranno"

Finalmente si parte, domani sera a Camisano Vicentino (fischio d'inizio fissato alle ore 20.30; arbitri Merisi-Pepe) la Pallamano Trieste bagnerà il proprio esordio in campionato sfidando alla "Polifunzionale" l'Arcom Mestrino in una stagione che vedrà la compagine biancorossa impegnata nel giron...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Finalmente si parte, domani sera a Camisano Vicentino (fischio d'inizio fissato alle ore 20.30; arbitri Merisi-Pepe) la Pallamano Trieste bagnerà il proprio esordio in campionato sfidando alla "Polifunzionale" l'Arcom Mestrino in una stagione che vedrà la compagine biancorossa impegnata nel girone A di serie A2.
I giuliani giungono all'appuntamento al gran completo, queste le parole del ds Oveglia in sede di presentazione al match:"Esordiamo affrontando una formazione quadrata oltre che molto ben abituata ai ritmi della categoria. Guidati dall'ex Trieste Rajic i veneti possono contare su un roster ben fornito nel quale hanno aggiunto nel mercato estivo il portiere serbo Manojilovic, ex Follonica, il centrale Rossi e Cirilli pivot con un passato al Cingoli. Ci presentiamo alla partita in buone condizioni fisiche, il lavoro svolto dai ragazzi durante la preparazione è stato davvero encomiabile. Spero che i miglioramenti tecnici visti in amichevole contro il Kozina vengano espressi pure in questa prima trasferta stagionale.  L'impegno e la grinta, che ci contraddistinguono da sempre, saranno totali".

Parole chiave: Trieste