



© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
Finalmente si parte, domani sera a Camisano Vicentino (fischio d'inizio fissato alle ore 20.30; arbitri Merisi-Pepe) la Pallamano Trieste bagnerà il proprio esordio in campionato sfidando alla "Polifunzionale" l'Arcom Mestrino in una stagione che vedrà la compagine biancorossa impegnata nel girone A di serie A2.
I giuliani giungono all'appuntamento al gran completo, queste le parole del ds Oveglia in sede di presentazione al match:"Esordiamo affrontando una formazione quadrata oltre che molto ben abituata ai ritmi della categoria. Guidati dall'ex Trieste Rajic i veneti possono contare su un roster ben fornito nel quale hanno aggiunto nel mercato estivo il portiere serbo Manojilovic, ex Follonica, il centrale Rossi e Cirilli pivot con un passato al Cingoli. Ci presentiamo alla partita in buone condizioni fisiche, il lavoro svolto dai ragazzi durante la preparazione è stato davvero encomiabile. Spero che i miglioramenti tecnici visti in amichevole contro il Kozina vengano espressi pure in questa prima trasferta stagionale. L'impegno e la grinta, che ci contraddistinguono da sempre, saranno totali".
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.