Skip to main content

Brutta sconfitta della Pallamano Trieste a Cassano Magnago

Brutta sconfitta della Pallamano Trieste sul parquet del Cassano Magnago, una gara in cui gli ospiti hanno inseguito da vicino i lombardi ma solo per pochi minuti, poi il crollo. Primo tempo sotto di 8 reti, nella seconda frazione piccolo parziale di Trieste, un 3-0 che avvicina un po' la truppa ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Brutta sconfitta della Pallamano Trieste sul parquet del Cassano Magnago, una gara in cui gli ospiti hanno inseguito da vicino i lombardi ma solo per pochi minuti, poi il crollo. Primo tempo sotto di 8 reti, nella seconda frazione piccolo parziale di Trieste, un 3-0 che avvicina un po' la truppa giuliana ma troppo poco per poter uscire indenni dal campo. Da segnalare che poche ore prima della sfida c'era stata la risoluzione consensuale del contratto con il serbo Mitrovic, il motivo non è stato comunicato. 

 

Il tabellino

CASSANO MAGNAGO     28

PALLAMANO TRIESTE     20

 
(primo tempo 15-7)
 
CASSANO MAGNAGO Monciardini, Lazzari 3, Milanovic, La Bruna, Branca 4, Bassanese 2, Salvati, Kabeer 3, Nikocevic 6, Braggion, Dorio 1, Decio, Visentin, Mazza 9, Riva, Albanini. All. Kolec.
 
PALLAMANO TRIESTE Postogna, Zoppetti, Radojkovic 3, Aldini, Dapiran 2, Hrovatin 4, Mazzarol, Nocelli, Pernic, Di Nardo, Visintin, Nait, Sandrin, Pagano 6, Bratkovic 5. All. Radojkovic.
Parole chiave: Trieste