Skip to main content

Pallamano Trieste, parte il campionato della squadra B

Prosegue a pieno ritmo la stagione agonistica 2021/22 della Pallamano Trieste che domenica tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 15 avversario il Ponte di Piave) sarà ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, del campionato di serie B. La formazione...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Prosegue a pieno ritmo la stagione agonistica 2021/22 della Pallamano Trieste che domenica tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 15 avversario il Ponte di Piave) sarà ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, del campionato di serie B.
La formazione biancorossa, guidata da coach Bozzola, è stata inserita nell'area 3 girone B (la formula del torneo prevede 2 gironi separati con le squadre a disputare gare di andata e ritorno, seguiranno i playoff con la vincente che sarà promossa in serie A2) assieme a: Firex Belluno, Pallamano Musile 2006, Jolly Campoformido, Pallamano Oderzo, San Fior e Ponte di Piave.
“Abbiamo deciso -commenta il ds Oveglia- di ripresentarci in serie B con i neo campioni d'Italia under 17 Stojanovic, Desanto, Nait, Delfrari, Giorgi, Jerman, Urbaz e alcuni atleti under 21 come Mazzarol, Parisato, Valdemarin e Bosco. L'impegno, sia della società che della presidente Orlich, anche quest'anno è notevole in quanto si vuole garantire ai nostri ragazzi un numero elevato di partite di una certa qualità in maniera da farli crescere a livello sportivo”.

Parole chiave: Trieste