Skip to main content

La Pallamano Trieste chiude il campionato con una vittoria: Pressano ko

La Pallamano Trieste chiude il campionato in bellezza. Nell'ultima giornata piega comodamente il Pressano concludendo sul 29-23 dando spazio a tutti con ampie rotazioni. Prima parte di gara di sofferenza per la compagine di Radojkovic. Pressano va avanti di due (1-3, 3-5) per poi mantenere il van...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

La Pallamano Trieste chiude il campionato in bellezza. Nell'ultima giornata piega comodamente il Pressano concludendo sul 29-23 dando spazio a tutti con ampie rotazioni. Prima parte di gara di sofferenza per la compagine di Radojkovic. Pressano va avanti di due (1-3, 3-5) per poi mantenere il vantaggio e portarlo anche a tre. Hrovatin al 21' accorcia sull'8-9. La difesa triestina è registrata, il pareggio a quota 10 lo firma Parisato. Trieste mette per la prima volta il naso avanti con un rigore di Pernic (11-10) ma gli ospiti pareggiano subito. Nel finale c'è solo Trieste. rigore di Pernic e due reti di Hrovatin. Il primo tempo si chiude sul 14-11.

La ripresa si apre con il rigore ospite di Moser: 14-12. Parzialone locale di 5-0 e gara tutta in discesa per Trieste: 19-12. Massimo vantaggio al 20' con Sandrin: 27-17. Alla sirena è 29-23.

Chiuso il tribolato campionato con la salvezza, ora in casa triestina ci sono da risolvere i problemi societari. 

Parole chiave: Trieste