Skip to main content

Pallamano Trieste in trasferta contro l'Eppan, dopo sei mesi rientra Postogna

Raggiunta la matematica salvezza i biancorossi sabato, affronteranno la seconda trasferta consecutiva, ospiti dello Sparer Eppan (fischio d'inizio fissato alle ore 17) formazione attualmente alla ricerca della miglior posizione possibile da ottenere in classifica visti gli ormai certi play out ch...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Raggiunta la matematica salvezza i biancorossi sabato, affronteranno la seconda trasferta consecutiva, ospiti dello Sparer Eppan (fischio d'inizio fissato alle ore 17) formazione attualmente alla ricerca della miglior posizione possibile da ottenere in classifica visti gli ormai certi play out che dovrà disputare il mese prossimo.
Queste le parole di presentazione al match del ds Oveglia:"Andiamo in terra altoatesina con la serenità e la consapevolezza di aver raggiunto l'obiettivo che ci siamo prefissati e la novità, dopo l'ok ricevuto dal dott. Sarcletti, rappresentata dal ritorno in campo, dopo 6 mesi di stop causa infortunio, del nostro portiere Thomas Postogna. Ovviamente cercheremo di onorare al massimo e nel migliore modo possibile le partite che ci rimangono da disputare sino alla conclusione del campionato".

Parole chiave: Trieste