Skip to main content

Pallamano Trieste alle Final Six della serie B, esordio contro il San Fior

Qualificatasi alle Final Six Promozione per la serie A2 la Pallamano Trieste, inserita nel Girone 1, dopo il turno di riposo iniziale affronterà in trasferta, il 12 aprile alle ore 20.30, la compagine veneta del San Fior per poi ospitare tra le mura amiche del PalaChiarbola, il 24 aprile alle ore...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Qualificatasi alle Final Six Promozione per la serie A2 la Pallamano Trieste, inserita nel Girone 1, dopo il turno di riposo iniziale affronterà in trasferta, il 12 aprile alle ore 20.30, la compagine veneta del San Fior per poi ospitare tra le mura amiche del PalaChiarbola, il 24 aprile alle ore 16, l'Olimpica Dossobuono.

Il Girone 2 è invece composto da Jolly Campoformido, Paese e Quinto Vicentino.

Ricordiamo che la formula prevede la partecipazione delle squadre classificate nei primi 3 posti dei gironi A e B di Regular Season, suddivise in due gironi all'italiana (solo andata) a 3 squadre ciascuno con seguenti semifinali incrociate tra le prime 2 dei Gironi 1 e 2 e finali 1°- 2°posto e 3°-4°posto.

Le semifinali e le finali si svolgeranno nelle sedi che verranno definite dall'Ufficio Attività Agonistica, possibilmente in un unico campo neutro, e verranno comunicate successivamente.

Al termine di questa fase sarà stilata la classifica che stabilirà i piazzamenti del Campionato d'Area 3 per le posizioni dal 1° al 6°posto.

Parole chiave: Trieste