Skip to main content

Confermati i concerti, Triestina al Rocco sino al 30 giugno 2025

Collaborazione, fiducia e progettualità futura. Sono queste le direttrici dell’accordo di collaborazione che il Comune di Trieste rappresentato dal Direttore Generale, Fabio Lorenzut e l’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 Srl rappresentata dall’Amministratore Delegato, Sebastiano Stella…
 |  Redazione sport  |  Serie C
Così il Rocco a 24 ore da Triestina-Novara

Collaborazione, fiducia e progettualità futura. Sono queste le direttrici dell’accordo di collaborazione che il Comune di Trieste rappresentato dal Direttore Generale, Fabio Lorenzut e l’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 Srl rappresentata dall’Amministratore Delegato, Sebastiano Stella, hanno sottoscritto ogg

Le premesse dell’accordo si fondano sull’individuazione di una soluzione condivisa nel caso si venisse a verificare la condizione di una possibile concomitanza di attività nello Stadio Nereo Rocco di Trieste, nel periodo compreso tra il 20 maggio 2024 ed il 30 giugno 2024, tra i concerti degli artisti Ultimo e Max Pezzali e le eventuali partite di play-off della Serie C che potrebbero vedere impegnata l’Unione. Sia il Comune che la Triestina, condividendo l’importanza di poter svolgere entrambe le attività, hanno sottoscritto un accordo che guarda ben più lontano.

Spazio pub articoli orizzontale 720x300
Parole chiave: Trieste