Skip to main content

Triestina in viaggio verso Fiorenzuola, Bordin: " Servono concentrazione e coraggio"

Vigilia dell'infrasettimanale in casa del Fiorenzuola per la Triestina, impegnata domani (mercoledi) al Pavesi con calcio d'inizio alle 18:30. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida: "La rimonta nella partita col Legnago può e deve essere un trampolino di lancio, dobbiamo ripartire da quel...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Vigilia dell'infrasettimanale in casa del Fiorenzuola per la Triestina, impegnata domani (mercoledi) al Pavesi con calcio d'inizio alle 18:30. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida:

"La rimonta nella partita col Legnago può e deve essere un trampolino di lancio, dobbiamo ripartire da quello. Ho chiesto ai ragazzi di essere coraggiosi e di esserlo molto tempo prima, può succedere di subire un gol ma in quel momento bisogna avere concentrazione e coraggio per rimetterla in piedi. Sabato in quella doppia rimonta hanno messo il cuore, raggiungendo un pareggio meritato per quanto fatto nel primo tempo e nella seconda parte della ripresa.

Di fronte avremo un avversario agguerrito e sicuramente più riposato, non avendo giocato lo scorso turno. Ma siamo agguerriti anche noi e vogliamo fare punti importanti per il nostro obiettivo, cerchiamo di non farci sfuggire questa opportunità e andiamo in campo convinti di poter fare la nostra partita.

Lescano era un po' che era a secco ed è quindi importante che si sia sbloccato, il gol dà fiducia e autostima importanti, oltretutto fa un grandissimo lavoro per la squadra e sono molto contento per lui che abbia ritrovato la gioia di andare a segno. E' ovvio però che l'obiettivo deve essere quello globale, di squadra, cercando la vittoria.

Domani non ci saranno Struna per il problema fisico accusato contro il Legnago, Ballarini e Germano, che ha avuto un problema familiare e ha ottenuto un permesso concordato con la società. Gli altri sono tutti a disposizione".

Parole chiave: Trieste