Skip to main content

Squadra di casa in isolamento, rinviata Sudtirol-Triestina

Sabato allo stadio Druso di Bolzano non si gioca. L’Asl altoatesina ha infatti disposto l’isolamento per l’intera squadra visti i 9 casi di covid appena emersi. La gara dunque tra la capolista Sudtirol e la Triestina viene dunque rinviata. Come data del recupero si fa il 26 di gennaio con inizio ...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Una fase di Triestina-Sudtirol della scorsa stagione

Sabato allo stadio Druso di Bolzano non si gioca. L’Asl altoatesina ha infatti disposto l’isolamento per l’intera squadra visti i 9 casi di covid appena emersi. La gara dunque tra la capolista Sudtirol e la Triestina viene dunque rinviata. Come data del recupero si fa il 26 di gennaio con inizio alle ore 18, sfida incastrata fra quella con il Padova e quella di Lecco. Mister Bucchi avrà dunque qualche giorno in più per preparare la partita di Seregno programmata per martedi 21 alle ore 14.30, ossia la contesa valida per la prima giornata di ritorno.

Questo rinvio potrebbe essere considerato in maniera positiva dallo staff alabardato, una partita infatti così difficile sarà meglio affrontarla con la rosa al completo (si spera) o quasi.

Parole chiave: Trieste