Skip to main content

Serie C anticipi, Vicenza e Virtus Verona ko

Settimana di riposo per la Triestina che doveva giocare in casa dell’Atalanta U23 ma che per delle convocazioni nelle varie nazionali ha ottenuto appunto un rinvio (5 dicembre). E allora diamo un occhio a quanto accaduto nello stesso girone A per quel che riguarda le partite del sabato. Soprattut...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Settimana di riposo per la Triestina che doveva giocare in casa dell’Atalanta U23 ma che per delle convocazioni nelle varie nazionali ha ottenuto appunto un rinvio (5 dicembre). E allora diamo un occhio a quanto accaduto nello stesso girone A per quel che riguarda le partite del sabato. Soprattutto erano due le sfide che interesavano all’Alabarda. E ne sono usciti due buoni risultati nella lotta per le prime posizioni. Il Vicenza conferma il periodo non eccelso e perde sul terreno del Legnago, decide un gol al 25’ della ripresa dell’ex Unione Daniele Rocco (1-0). La Virtus Verona si arrend tra le mura amiche al Lumezzane per 2-0 con i bersagli di Cannavò (pt 22’) e di Parodi (st 49’).

Così le altre partite: Alessandria-Giana Erminio 1-2; Pro Patria-Fiorenzuola 1-1; Pro Sesto-Albinoleffe 2-0; Arzignano-Renate 1-1. E sarà proprio l’Arzignano la prossima avversaria della Triestina. Domani altri incontri. Un occhio particolare alla capolista Mantova che riceverà il Trento e il Padova che ospiterà la Pro Vercelli. Completa il quadro Novara-Pergolettese.

Questa la classifica tenendo contro di chi ha giocato una partita in meno (l’asterisco in corrispondenza delle squadre ne segnala proprio ciò).

Mantova 32*; Padova 29*; Triestina 27*; Atalanta 23*; Virtus Verona 23; Pro Vercelli 22*; Vicenza 22; Trento 19*; Renate 19; Legnago 18; Giana Erminio 18; Lumezzane 17; Arzignano 17; Pergolettese 16*; Albinoleffe 16; Pro Sesto 15; Pro Patria 13; Alessandria 12; Fiorenzuola 10; Novara 6*.

Parole chiave: Trieste