Skip to main content

Il post Triestina-Mantova, mister Tesser: "Gara interpretata bene, decisivo il nostro pressing alto"

Dopo il bel 4-1 della Triestina al Mantova ecco le parole di mister Tesser.  "Una bella serata di calcio, una bella partita, la mia squadra l'ha interpretata bene e ha vinto meritatamente. Siamo stati bravi a pressare molto alto una squadra che gioca molto bene, questo ci ha permesso di met...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Dopo il bel 4-1 della Triestina al Mantova ecco le parole di mister Tesser.
 "Una bella serata di calcio, una bella partita, la mia squadra l'ha interpretata bene e ha vinto meritatamente. Siamo stati bravi a pressare molto alto una squadra che gioca molto bene, questo ci ha permesso di mettere la gara su binari giusti per noi. Finotto ha ispirato i gol e l'ha anche fatto, deve trovare ancora la miglior condizione ma sappiamo che è un giocatore di valore. L'importante è che chiunque venga chiamato in causa si faccia trovare pronto, la risposta più bella l'abbiamo avuto stasera. 
 
La forza della Triestina deve essere la risposta di tutti quanti, non siamo undici, siamo un gruppo. Siamo una buona squadra, che sta trovando strada facendo una sua mentalità. C'è ancora tanto da fare e da migliorare, a me interessa vedere l'approccio, lo spirito di squadra di chi parte così come di chi subentra, vuol dire che tutti sono parte di qualcosa. E' un aspetto importante anche per un allenatore vedere questa coesione, quando c'è questa forza dentro e fuori dal campo, poi è lì che si fa la differenza". 
Parole chiave: Trieste