Skip to main content

Comune di Trieste, a Elisa Lodi anche la delega agli Eventi Sportivi

Il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha assegnato oggi all’Assessore Elisa Lodi la delega alla Promozione ed Eventi Sportivi che va a sommarsi alle attuali deleghe detenute: lavori pubblici, grandi opere, manutenzioni e valorizzazioni del demanio e del patrimonio, impiantistica scolastica e spo...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Elisa Lodi

Il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha assegnato oggi all’Assessore Elisa Lodi la delega alla Promozione ed Eventi Sportivi che va a sommarsi alle attuali deleghe detenute: lavori pubblici, grandi opere, manutenzioni e valorizzazioni del demanio e del patrimonio, impiantistica scolastica e sportiva.

Questo il comunicato del Comune di Trieste sul passaggio di consegne da Giorgio Rossi ad Elisa Lodi. Una delega tolta a Rossi quasi a furor di popolo con i tifosi della Triestina che si sono fatti sentire sui social dopo i problemi dello stadio Rocco, sia presenti che futuri, questi ultimi riguardanti i concerti di inizio giugno in concomitanza con le gare dei play-off di serie C che potrebbero vedere ai nastri di partenza anche l'Unione. 

Parole chiave: Trieste