Skip to main content

Il Comune offre gratis due pullman per andare a Fontanafredda, i tifosi della Triestina non accettano

Il Comune di Trieste ha offerto gratuitamente al Centro di Coordinamento Triestina club due pullman per la partita Triestina - Mantova il quale ha valutato di non accettare perché non esistono tifosi di serie A e di serie B. Per gli abbonati questa "trasferta " ha un costo che si ripercuote sull...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Il Comune di Trieste ha offerto gratuitamente al Centro di Coordinamento Triestina club due pullman per la partita Triestina - Mantova il quale ha valutato di non accettare perché non esistono tifosi di serie A e di serie B.
Per gli abbonati questa "trasferta " ha un costo che si ripercuote sull'abbonamento e quindi quelli che andranno a vederla dovrebbero avere tutti le medesime agevolazioni. Speravamo che il Comune ci fornisse più mezzi in modo da favorire la presenza di più supporters possibili a Fontanafredda.
Il danno subito non è solo della società ma anche di tutti noi.
Alla luce dei fatti quindi non possiamo accontentarci di solo due pullman.
Vogliamo inoltre che la telenovela riguardante play-off e concerti abbia una fine, non si può giocare a pallone e cantare su un palco nello stesso momento. Lo stadio è principalmente per la Triestina perciò le partite casalinghe DOBBIAMO GIOCARLE AL ROCCO!
Parole chiave: Trieste