Skip to main content

Triestina-Pro Vercelli 2-0, Tesser: "Primo tempo importante, seconda frazione in crescendo"

Dopo la vittoriosa gara contro la Pro Vercelli, queste le parole di mister Tesser: "Sono ampiamente soddisfatto perché i ragazzi sono stati veramente bravi, un primo tempo importante per qualità e intensità, con l'unico rammarico di non aver fatto il secondo e magari anche il terzo gol. Nel seco...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Dopo la vittoriosa gara contro la Pro Vercelli, queste le parole di mister Tesser:

"Sono ampiamente soddisfatto perché i ragazzi sono stati veramente bravi, un primo tempo importante per qualità e intensità, con l'unico rammarico di non aver fatto il secondo e magari anche il terzo gol. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo il primo quarto d'ora, pur impegnando il loro portiere in più di un'occasione, poi siamo cresciuti bene nel finale legittimando ulteriormente la vittoria.

Ringrazio veramente i tifosi, perché ci hanno incitato dal primo all'ultimo minuto, arrivando in tanti da Trieste fino a qui di sabato sera, li ringrazio veramente di cuore. Il secondo pensiero va a un uomo di sport importante, per Trieste e non solo, un tifoso vero della Triestina.
Questa vittoria non può che essere quindi dedicata a Luca Giustolisi, la società l'ha fatto attraverso un comunicato e colgo l'occasione anch'io per rivolgere, insieme a tutta la squadra, le più sentite condoglianze alla famiglia. Una nota triste in una bellissima serata, ma non possiamo che dedicare questo successo a lui, così come hanno fatto i nostri straordinari tifosi".

Parole chiave: Trieste