Skip to main content

Mercato Triestina, triennale per il centrocampista turco Teoman Gunduz. Il finlandese Vertainen va via in prestito

Due movimenti di mercato in casa alabardata, uno in entrata e uno in uscita. Arriva il centrocampista turco Teoman Gunduz, classe 2004, che ha sottoscritto un contratto triennale. Nato a Berlino e cresciuto in Germania, il duttile centrale si è formato calcisticamente nell’Hertha, totalizzan...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Due movimenti di mercato in casa alabardata, uno in entrata e uno in uscita. Arriva il centrocampista turco Teoman Gunduz, classe 2004, che ha sottoscritto un contratto triennale. Nato a Berlino e cresciuto in Germania, il duttile centrale si è formato calcisticamente nell’Hertha, totalizzando nella passata stagione con la formazione Primavera 32 presenze con 14 reti e 2 assist. E’ inoltre nel giro delle nazionali giovanili della Turchia, con l’ultima convocazione nell’Under 19 risalente allo scorso marzo.

Se ne va, almeno momentaneamente, l'attaccante finlandese Eetu Vertainen all'Athens Kallithea, squadra militante nella Serie B greca. Il classe ‘99 è arrivato a Trieste lo scorso agosto e ha firmato con il Kallithea un accordo fino al 31 dicembre 2023, con un'opzione per estendere il prestito fino al 30 giugno 2024. 

Parole chiave: Trieste