Skip to main content

Albinoleffe-Triestina 1-2, mister Tesser: "Siamo stati più squadra ma dobbiamo migliorare in difesa"

Al termine della vittoriosa gara sul campo dell'AlbinoLeffe consueto intervento in sala stampa di mister Tesser. Queste le sue parole.    "Primo tempo equilibrato, siamo andati un po' in difficoltà con i loro cambi di gioco anche se le occasioni più nitide le abbiamo avute noi. Nell...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Al termine della vittoriosa gara sul campo dell'AlbinoLeffe consueto intervento in sala stampa di mister Tesser. Queste le sue parole. 
 
"Primo tempo equilibrato, siamo andati un po' in difficoltà con i loro cambi di gioco anche se le occasioni più nitide le abbiamo avute noi. Nella ripresa siamo partiti bene e nel momento migliore ci hanno colpito, siamo stati bravi a reagire e a portarla a casa con due bellissimi gol. 
 
Dobbiamo migliorare difensivamente perché tendiamo ad abbassarci un po' troppo, nel calcio è vero che si sbaglia ma dobbiamo limitare al minimo le disattenzioni. Oggi in ogni caso siamo stati più squadra, più intensi, riuscendo a uscire abbastanza bene alla distanza. 
 
I nuovi hanno qualità importante e hanno dato un grande contributo, ma tutti quanti sono cresciuti, da capitan Malomo a Pavlev a tutti gli altri". 
Parole chiave: Trieste