Skip to main content

Tifosi della Triestina arrabbiati, contro la Pro Vercelli è probabile la sede di Fontanafredda

Oltre 120 chilometri, più o meno un'ora e venti minuti di strada con un costo per auto di circa 20 euro. E poi c'è naturalmente il ritorno, quindi diventa tutto il doppio. Sabato prossimo per seguire la Triestina nella gara casalinga contro la Pro Vercelli sembra bisognerà recarsi a Fontanafredda...
 |  Redazione sport  |  Serie C
I tifosi alabardati in Curva Furlan durante Triestina-Trento

Oltre 120 chilometri, più o meno un'ora e venti minuti di strada con un costo per auto di circa 20 euro. E poi c'è naturalmente il ritorno, quindi diventa tutto il doppio. Sabato prossimo per seguire la Triestina nella gara casalinga contro la Pro Vercelli sembra bisognerà recarsi a Fontanafredda viste le pessime condizioni del manto erboso dello stadio Rocco. Un'Alabarda che dovrebbe stare lontana dal proprio stadio per almeno un mese anche da indicazioni della Lega Calcio che sembra  aver messo il divieto (al momento) di disputarvi all'interno gli incontri di campionato. I tifosi, soprattutto quelli abbonati, si chiedono se dovranno sostenere da soli i costi della/e trasferta/e a seguito del balordo rizollamento del Rocco o se dovesse essere il Comune a fornire gratuitamente i pullman. Soluzione quest'ultima praticamente impossibile da percorrere a meno che poi il Comune non si rivalga sulla ditta che ha eseguito i lavori.

Sui social i tifosi sono sempre molto arrabbiati contro l'amministrazione cittadina ritenuta la sola colpevole di ciò che è accaduto, sensazione aumentata inconsciamente dall'annuncio dei concerti di inizio giugno 2024 allo stesso Rocco che priverà la Triestina del proprio impianto per le eventuali gare di play-off, mossa che potrebbe anche rovinare la stagione ad una società che appena arrivata ha investito molto denaro. Ci attende insomma una prossima settimana particolarmente rovente.

Frattanto mister Attilio Tesser ha convocato 21 giocatori per la seconda giornata di campionato AlbinoLeffe-Triestina, in programma domani all'AlbinoLeffe Stadium di Zanica con calcio d'inizio alle 18:30. 

Portieri: Agostino, Bolzon, Matosevic. 
 
Difensori: Anzolin, Ciofani, Malomo, Moretti, Pavlev, Rizzo, Struna. 
 
Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Kacinari, Vallocchia. 
 

Attaccanti: D'Urso, El Azrak, Finotto, Lescano, Redan.

Parole chiave: Trieste