Skip to main content

Al via la serie C, subito a segno gli ex alabardati Rocco e Mbakogu

E’ iniziato il campionato di serie C sponsorizzato Now. I tre gironi si danno battaglia tra il venerdi e il lunedi. In quello della Triestina, il girone A, si sono disputate tre gare in questa domenica mentre il restoi del programma si svolgerà domani, lunedi, alle ore 20.45 compresa Triestina-Tr...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Jerry Mbakogu con la maglia alabardata

E’ iniziato il campionato di serie C sponsorizzato Now. I tre gironi si danno battaglia tra il venerdi e il lunedi. In quello della Triestina, il girone A, si sono disputate tre gare in questa domenica mentre il restoi del programma si svolgerà domani, lunedi, alle ore 20.45 compresa Triestina-Trento. Se i risultati visti oggi possono essere considerati sorprendenti naturalmente sarà il tempo a dirlo.

Una sola vittoria in casa ed è il 4-0 del Legnago Salus all’Arzignano con i centri di Svidercoschi, Martic e degli ex alabardati Daniele Rocco (pt 47’) e Jerry Mbakogu (st 48’). Le altre due sono affermazioni in trasferta, il 2-1 della Giana Eerminio (Fumagalli e Fall) sulla Pro Patria (Stanzani) e il 3-2 della Virtus Verona (Casarotto 2, Manfrin) contro l’Atalanta U23 (Cisse, Ngock), ossia la seconda squadra B della serie C dopo quella della Juventus.

Parole chiave: Trieste