Skip to main content

Gran colpo della Triestina che ingaggia Correia, il "piccolo" Pogba

Altro innesto per mister Tesser. Dal Koper è infatti arrivato il centrocampista difensivo franco-senegalese Omar Correia. Giocatore su cui avevano messo gli occhi altre squadre tra cui la Reggiana, defnito dai compagni "Petit Pogba".  Sembra che la Triestina lo abbia pagato 900mila euro.&nb...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Altro innesto per mister Tesser. Dal Koper è infatti arrivato il centrocampista difensivo franco-senegalese Omar Correia. Giocatore
su cui avevano messo gli occhi altre squadre tra cui la Reggiana, defnito dai compagni "Petit Pogba".  Sembra che la Triestina lo abbia pagato 900mila euro. Classe 2000, è all'Unione a titolo definitivo sottoscrivendo un accordo quadriennale.
Dopo il percorso giovanile con Le Havre, Entente e Versailles, ha fatto esperienza sempre in Francia con il Paris Saint-Germain B, mettendo insieme 21 presenze e tre reti nel campionato 2021/22.
Lo scorso anno è approdato al Koper iniziando con la compagine slovena anche la corrente stagione sportiva, totalizzando 38 presenze e andando a segno due volte tra Serie A, coppa nazionale e preliminari di Conference League.
E gli arrivi in casa alabardata non sembrano terminati. Sembra vicinissimo l'accordo per il fantasista del Cosenza D'Urso, e anche qui la cifra per il solo cartellino sarebbe sostanziosa: si parla di 700mila euro. 
Parole chiave: Trieste