Skip to main content

Amichevole, Triestina fermata sul 3-3 dal Cjarlins

Altra amichevole agostana per la Triestina che a Carlino impatta contro i locali per 3-3 passando tre volte in vantaggio e venendo sempre ripresa.  Avvio deciso dei padroni di casa, che dopo 2' colpiscono il palo con un piatto mancino di Fyda in sospetto offside.  La Triestina risponde...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Altra amichevole agostana per la Triestina che a Carlino impatta contro i locali per 3-3 passando tre volte in vantaggio e venendo sempre ripresa. 

Avvio deciso dei padroni di casa, che dopo 2' colpiscono il palo con un piatto mancino di Fyda in sospetto offside.  La Triestina risponde trovando il vantaggio al 7', zampata di Adorante sul primo palo su centro rasoterra di Anzolin dalla fascia sinistra. 
 
Al 35' il Cjarlins trova il pareggio con Cali, che sbilancia con mestiere Malomo presentandosi a tu per tu con Agostino per poi insaccare con un preciso interno destro.  
Pronta reazione alabardata e nuovo vantaggio al 38', spunto importante di Kozlowski sulla sinistra e centro teso rasoterra che provoca la sfortunata deviazione di Grassi nella propria porta. 
 
I padroni di casa trovano il nuovo pareggio al 40' con Nchama, abile nel correggere al volo col destro una punizione morbida dalla trequarti di Belcastro.  
 
Nella ripresa al 13' la Triestina trova il nuovo vantaggio, Adorante si guadagna un rigore e lo trasforma siglando la personale doppietta. A metà frazione Fasolo sigla il 3-3 realizzando una punizione indiretta al limite dell'area piccola alabardata. 
 
A 10' dal termine El Azrak impegna Pollini con un destro sporco dai diciotto metri, il punteggio non cambia più fino al termine, con le squadre che concludono questo test amichevole sul 3-3. 
 
Così mister Tesser a fine gara: 
"E' stata una gara molto utile per fare gamba, sotto l'aspetto tecnico è stato però un passo indietro evidente rispetto a Capodistria. Sono cose che in questa fase della preparazione possono anche succedere ma non mi va, non mi piace prendere tre gol anche se su tutti e tre ci sarebbe qualcosa da dire, ma non voglio cercare alibi di nessun tipo. 
Oggi non ho visto nulla di buono ma è bene che certe cose escano fuori adesso, perché è su quelle che si lavora. Il concetto era lo stesso dopo Capodistria è lo è anche oggi, c'è molto da lavorare per trovare amalgama e mentalità, arrivando nelle migliori condizioni quando inizierà il campionato". 

 

CJARLINS MUZANE       3

TRIESTINA                            3

MARCATORI: pt 8' Adorante, 35' Carli, 39' Grassi (aut), 40' Nchama; st 11' Adorante (rig), 23' Fasolo.

TRIESTINA: Agostino, Pavlev (Rocchetti), Anzolin (Ciofani), Gori (Fofana), Malomo (Struna), Rizzo (Galliani), Germano, Celeghin (Kacinari), Adorante (Minesso), Kozlowski (El Azrak), Redan (Lescano). (A disp. Matosevic, Vivoda, Mutavcic). All. Tesser

Parole chiave: Trieste