Skip to main content

Triestina, ingaggiati il terzino Anzolin e l'attaccante Kozlowski

Due gli arrivi di giornata in casa alabardata, un difensore e un attaccante. Partendo dalla fase offensiva è stato messo sotto contratto il belga-polacco Olaf Kozłowski. Kozłowski, classe 2005, ha sottoscritto con il club un contratto biennale con opzione di rinnovo per ulteriori due anni. N...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Due gli arrivi di giornata in casa alabardata, un difensore e un attaccante. Partendo dalla fase offensiva è stato messo sotto contratto il belga-polacco Olaf Kozłowski. Kozłowski, classe 2005, ha sottoscritto con il club un contratto biennale con opzione di rinnovo per ulteriori due anni. Nato in Belgio, Olaf arriva dall’Under 18 della Royale Union Saint-Gilloise, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 32 presenze con 19 gol e 22 assist tra Under 18 e Under 23. A livello internazionale, Kozłowski ha collezionato 7 presenze con la Nazionale Under 18 della Polonia, contribuendo con un gol e due assist.

Per quanto riguarda la difesa è arrivato Matteo Anzolin. Il terzino sinistro classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Wolfsberger AC e si è legato alla Triestina con un accordo di durata triennale. Dopo l’esperienza nei settori giovanili di Pordenone e soprattutto Vicenza, Anzolin è approdato alla Juventus Primavera, totalizzando 86 presenze delle quali 16 in UEFA Youth League e divenendone capitano. Nel biennio 2020/22 ha fatto esperienza in Lega Pro con la Juventus Next Gen, scendendo in campo in 43 gare tra campionato e playoff e indossando anche in questo caso la fascia di capitano. Nell’ultima stagione ha militato nella massima serie austriaca con il Wolfsberger, mettendo insieme 23 presenze e 4 assist tra campionato, coppa nazionale e preliminari di UEFA Conference League.

Parole chiave: Trieste