Skip to main content

Triestina, ingaggiato il portiere Giuseppe Agostino. La lista dei giocatori in ritiro

La Triestina mette sotto contratto il portiere Giuseppe Agostino. Agostino, 21 anni, che arriva a titolo definitivo dal Genoa CFC. L'estremo difensore si è legato alla Triestina con un accordo fino al 2024, con rinnovo per un’ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B. In carriera A...
 |  Redazione sport  |  Serie C

La Triestina mette sotto contratto il portiere Giuseppe Agostino. Agostino, 21 anni, che arriva a titolo definitivo dal Genoa CFC. L'estremo difensore si è legato alla Triestina con un accordo fino al 2024, con rinnovo per un’ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B. In carriera Agostino ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Genoa, andando in prestito in Lega Pro al Teramo nella stagione 2021/22. Tornato in rossoblù nell’ultimo campionato, ha esordito in cadetteria alla 38^ giornata nel successo dei Grifoni 4-3 sul Bari.

Frattanto il gruppo agli ordini di Attilio Tesser è partito nella tarda mattinata di oggi alla volta di Ravascletto, sede del ritiro precampionato. Gli alabardati rimarranno nella località della Carnia fino al prossimo 4 agosto. Nel pomeriggio di oggi è in programma il primo allenamento in quota, in avvicinamento al tradizionale test amichevole contro la Lazio, in programma ad Auronzo di Cadore domenica 23 luglio con calcio d’inizio alle 18:00. Questi i giocatori a disposizione dello staff tecnico:

Portieri: Giuseppe Agostino, Kristjan Matošević

Difensori: Matteo Baldi, Matteo Ciofani, Diego Galliani, Alessandro Malomo, Daniel Pavlev, Nicholas Rizzo, Yuri Rocchetti, Daniele Sarzi Puttini, Aljaž Struna

Centrocampisti: Lamine Fofana, Umberto Germano, Mirko Gori, Aaron Kačinari, Alessandro Lovisa

Attaccanti: Andrea Adorante, Mattia Felici, Simone Andrea Ganz, Facundo Lescano, Mattia Minesso, Daishawn Redan Aggregati al gruppo i Primavera Mattia Vivoda (portiere), Nicolò Angelini (centrocampista) e Simone Han (centrocampista).

Parole chiave: Trieste