Skip to main content

Voci di illecito sportivo in Pergolettese-Triestina, il presidente Giacomini replica prontamente: "Rumors senza fondamento"

Nel pomeriggio di oggi è circolata una voce secondo la quale c'è un'indagine in corso per possibile illecito sportivo per quanto riguarda la gara Pergolettese-Triestina di sabato 22 aprile con il successo dell'Unione nel tempo di recupero. L'indiscrezione l'ha lanciata Michele Criscitiello, diret...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Il presidente Simone Giacomini

Nel pomeriggio di oggi è circolata una voce secondo la quale c'è un'indagine in corso per possibile illecito sportivo per quanto riguarda la gara Pergolettese-Triestina di sabato 22 aprile con il successo dell'Unione nel tempo di recupero. L'indiscrezione l'ha lanciata Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia. Non si è fatta attendere la risposta della siocietà alabardata.

“Siamo scioccati e senza parole nel leggere la notizia relativa a una presunta indagine per illecito sportivo. Siamo estranei completamente a qualsiasi azione che possa aver interferito con il risultato in campo. Fa rabbia e fa male leggere rumors che non hanno alcun fondamento e, chiariamo, nessuno della società è stato convocato. Queste notizie fanno spegnere il sorriso di chi lavora per mantenere vivo lo spirito pulito del calcio, della Triestina e delle brave persone che vi lavorano dai magazzinieri ai calciatori. E soprattutto vogliamo rasserenare i nostri tifosi che ci hanno seguito con sacrifici ovunque. Aspettiamo l’evolversi degli eventi come spettatori inconsapevoli. Non ho altro da aggiungere se non l’amarezza e la delusione relative a questa situazione. Ribadisco però che siamo forti, che non ci faremo destabilizzare consapevoli della nostra totale trasparenza e del cuore che abbiamo speso e spenderemo per la squadra. Siamo pronti a collaborare, se venissimo chiamati con la massima onesta, trasparenza e con il cuore oggi pieno di rabbia”.

Il presidente Simone Giacomini.
Parole chiave: Trieste