Triestina battuta anche dal Lecco, squadra contestata e in ritiro

Triestina battuita ancora, stavolta dal lecco secondo della classe. Ma la differenza in campo tra le due formazioni non si è vista particolarmente. Unione discreta ma con sempre qualche errore in difesa e puntualmente arrivano i gol avversari.
Gli ospiti erano reduci dallo scacco matto col Piacenza (prossimo avversario rossoalabardato) dopo un periodo così così e in trasferta avevano totalizzato in precedenza a questa gara 9 dei 24 potenziali punti disponibili (due successi e tre pari). Alabarda, dal canto suo, priva di Crimi, Paganini, Di Gennaro, del lungo degente Ala-Myllymaki e del “castigato” Lombardi per perdere poi in corso Pezzella e Federico Furlan. Non è stata una bella gara, sbloccata da una bordata da fuori di Pinzauti e poi rimessa in carreggiata per i locali dal rapace Ganz in mischia. Seconda frazione più viva. Minesso vicinissimo al 2-1 (palla tolta dal gol sulla linea), il secondo gol lo ha trovato invece il Lecco con Giudici sugli sviluppi di un corner e Pinzati a un passo dall'1-3 poco dopo.
A fine gara confronto tra la società e i tifosi sotto la curva Furlan con gli ultras che hanno chiesto che si onori maggiormente la maglia. Squadra in ritiro prolungato.

